Pag. 17 - Curriculum vitae di Giuseppe Cabini
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente indicate.
SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE ECOSOSTENIBILE ED AUDIT ENERGETICI ED È:
CERTIFICATORE ENERGETICO DEGLI EDIFICI CON LA PROCEDURA CASACLIMA – ID07008.
CERTIFICATORE CON LA PROCEDURA BESTCLASS – CLASSENERGIA - ACCREDITATO SACERT AL N. 20.
CERTIFICATORE CON LA PROCEDURA CENED - ACCREDITATO IN REGIONE LOMBARDIA N. 323.
CONSULENTE ENERGETICO DEGLI EDIFICI CON LA PROCEDURA CASACLIMA ID080147.
OPERATORE TERMOGRAFICO DI II° LIVELLO
LE SUE COMPETENZE RIGUARDANO L’ISOLAMENTO DELL’INVOLUCRO DELL’EDIFICIO (MURI, SOLAI, TETTI E FINESTRE), I PONTI TERMICI COSTRUTTIVI E GEOMETRICI, L’UMIDITÀ, CONDENSE, MUFFE E IMPIANTI. VERIFICHE LEGGE 10/91, 192/05 E 311/06, ENERGIE RINNOVABILI, IMPIANTI SOLARI TERMICI FOTOVOLTAICI E NELLO SPECIFICO LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI.
IN QUESTI ULTIMI ANNI HA CERTIFICATO NUMEROSI EDIFICI CON LE PROCEDURE PER LE QUALI È ABILITATO E SI È OCCUPATO ANCHE DI FORMAZIONE DI CERTIFICATORI ENERGETICI IN REGIONE LOMBARDIA ATTRAVERSO NUMEROSE ORE DI DOCENZA E LABORATORIO AI CORSI ACCREDITATI DA REGIONE LOMBARDIA.
Per 5 anni ha fatto parte delle commissioni edilizie del Comune di Crema e del Comune di Offanengo in qualità di esperto paesistico-ambientale (ex L.R. 18/97).
Attualmente è membro della commissione edilizia del Comune di Vaiano Cremasco e della commissione edilizia e di piano del Comune di Offanengo in qualità di esperto paesistico-ambientale (ex L.R. 18/97).
Dal 20 aprile 2006, con deliberazione VIII/156 del Consiglio Regionale della Lombardia è stato nominato quale esperto nella Commissione Provinciale per l’individuazione dei Beni Paesaggistici di Cremona, istituita presso la Direzione Generale Territorio ed Urbanistica della Giunta Regionale della Lombardia.
PATENTE O PATENTI
per motocicletta e automobile
Dichiarazione
Dichiaro che le informazioni riportate nel presente Curriculum Vitae sono esatte e veritiere.
Autorizzo il trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, ai sensi e per gli effetti della legge 31.12.96, n. 675 per le finalità di cui al presente avviso di candidatura.